Marcellino Radogna - Fotonotizie per la stampa
Claudio Zanettin, Marilù Rebecchini, la principessa Marina Pignatelli, Maria Dolores de Barrondo, Giovanna Giol, Marita Folonari, Donatella Girombelli, la fotoreporter Francesca von Witzmann, Paola Benelli in Mori, Franca Giuliani Ricci, la contessa Gemma Marzotto, Adriana Sartogo, Vannella d'Amelio in Marsoni, la Contessa Anna Marzotto e la Principessa Blazena Torlonia (nuora dell'infanta di Spagna), festeggiano la Befana con il tradizionale peperoncino in pelle dell'artista Beatrice Fabi, regalato alle Befane Piccanti da Claudio Zanettin il giorno della befana. Cortina d'Ampezzo 6 gennaio 2025.
Livia Campilli Malagò e Marilù Rebecchini
Livia Campilli malagò (con gli occhiali) e Marilù Rebecchini con un gioiello simbolico, in pelle realizzato dall'artista Beatrice Fabi ragalatoLe da Claudio Zanettin.

05 marzo 2025 - Maddalena Mayneri e Claudio Zanettin
Maddalena Mayneri è l'ideatrice di Cortinametraggio, il primo e più importante Festival di Corti in Italia, che porta il cinema italiano a Cortina d'Ampezzo. Nato negli anni '90 e da sempre fucina di talenti e rampa di lancio di registi oggi affermati. Foto scattata da Francesca Witsmann.

Cortina d'Ampezzo 5 marzo 2025
Nives Milani, direttrice e responsabile di Radio Cortina che quest'anno compie 50 anni, con una bellissima collana creata ed eseguita in pelle e oro da Beatrice Fabi, regalo di Claudio Zanettin consegnato durante il lunch alla birreria Hacker di Cortina. Da notare lo "0" della collana che, essendo un cerchio pieno, è una medaglia d'ora per i 50 anni di Radio Cortina. Foto di Francesca Witzmann.


Claudio Zanettin
con Roberta Alemagna

Claudio Zanettin
con Ornella Vanoni

Claudio Zanettin
con Nino Benvenuti

Presentazione del libro "Roma come un sogno" di Roberto Granata - 11 maggio 2025
Si è svolta domenica 11 maggio 2025 a Roma presso l'Hotel Hassler la presentazione del libro "Roma come un sogno", contenente immagini inedite e spettacolari della Capitale deserta scattate da Roberto Granata durante il periodo del Covid. Attraverso le immagini di questo volume si può scoprire una Roma come non si è mai vista, che mozza il fiato nella sua purezza e maestosità. I proventi di questo progetto saranno destinati ai bambini vittime delle guerre di Ucraina e Gaza e ai bambini terremotati del Sud Est Asiatico, Myanmar, Thailandia.
All'evento è stato invitato anche Claudio Zanettin che, non potendo però intervenire di persona, ha inviato, come chiesto da Roberto Granata, questo video messaggio che è stato proiettato all’inizio della presentazione.
23 maggio 2025 - Presentazione del film "Il Rosso Volante" dedicato al campione di bob Eugenio Monti
Il 23 magio 2025 alle ore 12.00 presso la Sala del Consiglio del Comune di Cortina è stato presentato il film "Il Rosso Volante" con la presenza della produzione, di alcuni membri del cast, del sindaco Gianluca Lorenzi e del direttore di Rai Fiction Maria Pia Ammirati (collegata in videoconferenza).
"Il Rosso Volante" è un omaggio televisivo alle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 e sarà trasmesso su Rai 1.
Prodotto da Wonder Project per Rai Fiction il film ricorda Eugenio Monti, simbolo dello sport italiano e della città di Cortina d'Ampezzo.
Ad interpretare Eugenio Monti è Giorgio Pasotti che, oltre a vestire i panni del protagonista, ha co-firmato la sceneggiatura insieme a Silvia Napolitano e Valerio Bariletti.
Accanto a lui nel cast: Andrea Pennacchi, Denise Tantucci (nota per Io e mio fratello e Braccialetti rossi), Maurizio Donadoni (L'ombra di Caravaggio e Le indagini di Lolita Lobosco), Stefano Scandaletti (Siccità, Don Matteo, Rocco Schiavone) e Alessandro Bressanello (È stata la mano di Dio, Una pallottola nel cuore) . La regia è affidata ad Alessandro Angelini.


Collana creata da
Beatrice Fabi
Fatta da Beatrice Fabi e regalata da Zanettin al vice sindaco e assessore al turismo Roberta Alverà. Particolare della collana raffigurante un bob con i colori della bandiera italiana e la scritta ITA.
Claudio Zanettin e Roberta Alverà
Claudio Zanettin e il vice sindaco e assessore al turismo Roberta Alverà - Foto di Francesca Witzmann.

Roberta Alverà
Assessore al turismo di Cortina e Vice sindaco Alberta Alverà - Foto di Francesca Witzmann.
