Marcellino Radogna - Fotonotizie per la stampa
Claudio Zanettin, Marilù Rebecchini, la principessa Marina Pignatelli, Maria Dolores de Barrondo, Giovanna Giol, Marita Folonari, Donatella Girombelli, la fotoreporter Francesca von Witzmann, Paola Benelli in Mori, Franca Giuliani Ricci, la contessa Gemma Marzotto, Adriana Sartogo, Vannella d'Amelio in Marsoni e la Contessa Anna Marzotto, festeggiano la Befana con il tradizionale peperoncino in pelle dell'artista Beatrice Fabi, regalato alle Befane Piccanti da Claudio Zanettin il giorno della befana. Cortina d'Ampezzo 6 gennaio 2025.
Livia Campilli Malagò e Marilù Rebecchini
Livia Campilli malagò (con gli occhiali) e Marilù Rebecchini con un gioiello simbolico, in pelle realizzato dall'artista Beatrice Fabi ragalatoLe da Claudio Zanettin.

05 marzo 2025 - Maddalena Mayneri e Claudio Zanettin
Maddalena Mayneri è l'ideatrice di Cortinametraggio, il primo e più importante Festival di Corti in Italia, che porta il cinema italiano a Cortina d'Ampezzo. Nato negli anni '90 e da sempre fucina di talenti e rampa di lancio di registi oggi affermati. Foto scattata da Francesca Witsmann.

Cortina d'Ampezzo 5 marzo 2025
Nives Milani, direttrice e responsabile di Radio Cortina che quest'anno compie 50 anni, con una bellissima collana creata ed eseguita in pelle e oro da Beatrice Fabi, regalo di Claudio Zanettin consegnato durante il lunch alla birreria Hacker di Cortina. Da notare lo "0" della collana che, essendo un cerchio pieno, è una medaglia d'ora per i 50 anni di Radio Cortina. Foto di Francesca Witzmann.


Claudio Zanettin
con Roberta Alemagna

Claudio Zanettin
con Ornella Vanoni

Claudio Zanettin
con Nino Benvenuti

Presentazione del libro "Roma come un sogno" di Roberto Granata - 11 maggio 2025
Si è svolta domenica 11 maggio 2025 a Roma presso l'Hotel Hassler la presentazione del libro "Roma come un sogno", contenente immagini inedite e spettacolari della Capitale deserta scattate da Roberto Granata durante il periodo del Covid. Attraverso le immagini di questo volume si può scoprire una Roma come non si è mai vista, che mozza il fiato nella sua purezza e maestosità. I proventi di questo progetto saranno destinati ai bambini vittime delle guerre di Ucraina e Gaza e ai bambini terremotati del Sud Est Asiatico, Myanmar, Thailandia.
All'evento è stato invitato anche Claudio Zanettin che, non potendo però intervenire di persona, ha inviato, come chiesto da Roberto Granata, questo video messaggio che è stato proiettato all’inizio della presentazione.